Dal 2001 produciamo viti e cilindri di plastificazione per clienti nazionali ed esteri, servendo principalmente importanti costruttori di macchine ed impianti per l’estrusione, lo stampaggio, il soffiaggio e il riciclo della plastica.
Coloro di voi che ci conoscono già o che ci seguono più attivamente, sono stati testimoni di come dal 2023 Viplas abbia intrapreso un deciso percorso di sviluppo della gestione e della qualità dei processi produttivi.
Abbiamo soprattutto puntato sulle risorse umane, inserendo nuovi collaboratori con grande preparazione ed esperienza, persone motivate che condividono la visione aziendale di crescita. L’anima nuova e la squadra storica si sono fusi in un team omogeneo e affiatato, accomunato dal desiderio di fare bene ogni giorno, ognuno nel suo ambito.
Siamo orgogliosi di comunicarvi che questo comune impegno è ora testimoniato dall’ottenimento della Certificazione ISO9001 da parte di Certiquality.

Il lavoro che ha portato a consolidare la conoscenza acquisita in ormai quasi 25 anni di attività e a tradurla in un processo di lavoro organizzato, pianificato, senza improvvisazioni, ci permette oggi di affrontare ogni nuovo progetto con entusiasmo, pronti a gestire anche richieste speciali e nuove sfide tecniche con metodo e passione.
Oggi più che mai il nostro obbiettivo è crescere insieme ai nostri clienti, offrire una collaborazione di assoluta affidabilità e sviluppare nuove competenze per soddisfare le richieste tecniche e qualitative più elevate.
Vieni a visitare Viplas, siamo sempre felici (e orgogliosi) di mostrare come lavoriamo.